COME ELIMINARE BORSE E OCCHIAIE

COME ELIMINARE BORSE E OCCHIAIE
Borse e occhiaie rappresentano due degli inestetismi più odiati dalle donne in quanto sono tra i più difficili da eliminare. Rendono lo sguardo spento e stanco, conferendo all’intero viso un aspetto invecchiato.
Le borse sotto gli occhi si presentano come un gonfiore dell’intera zona perioculare, dovuto alla perdita di tono ed elasticità della pelle del contorno occhi.
Il contorno occhi, zona in cui la pelle è particolarmente delicata e sensibile, può anche presentare le occhiaie, caratterizzate dalla presenza di un alone viola o marrone.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            
BORSE E OCCHIAIE SOTTO GLI OCCHI: QUALI SONO LE CAUSE
Le cause dell’insorgere di borse e occhiaie sono molteplici ma la principale è l’invecchiamento.
Con il passare degli anni la pelle inizia a diminuire la produzione di elastina e collagene, risultando quindi meno tonica ed elastica. Il risultato è una pelle visibilmente segnata, fragile e con la presenza di borse.
Altre due cause possono essere un ristagno di liquidi, che viene chiamato edema, ed un fattore di predisposizione genetica. Altre cause delle borse e occhiaie sotto gli occhi si possono identificare in stanchezza, mancanza di sonno e stress.                                                                                                                                                                                                                                            
QUALI SONO I RIMEDI CONTRO BORSE E OCCHIAIE?
È possibile attenuare borse e occhiaie? La risposta è affermativa.
Per eliminare borse e occhiaie è buona cosa iniziare da corrette abitudini quali il riposo e una equilibrata alimentazione.
A ciò si può aggiungere un valido trattamento di Skin Care, utile a migliorare l’aspetto della zona perioculare, sgonfiare le borse e correggere le eventuali discromie presenti.
Per ottenere una pelle più elastica, luminosa e distesa, è necessario utilizzare un prodotto che agisca primariamente contro la disidratazione.
Proprio per questo Jeu des Garçons ha creato 01CR crema idratante progressiva contorno occhi.
 
La sua particolare formulazione idratante è a rilascio graduale e assicura nutrimento alla delicata pelle del contorno occhi. Riduce visibilmente borse e occhiaie ed attenua i segni di fatica e stanchezza. La presenza di Pro-vitamina B5 unitamente all’olio di Camelia, previene l’insorgere di rughe e segni d’espressione. L’Estratto di Echinacea svolge un’azione lenitiva, rigenerante ed elasticizzante. Il Caprifoglio giapponese svolge invece un’azione antinfiammatoria e rinfrescante.
Quando applicare la crema contorno occhi 01CR? Si consiglia di applicare la crema contorno occhi mattina e sera su pelle detersa e asciutta.
Applicare una piccola quantità di crema contorno occhi 01CR contro borse e occhiaie nella zona perioculare e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Crema Idratante Progressiva 01CR

×