La Nostra Missione

CHI SIAMO

 
Prodotti efficaci ma essenziali. Noi di Jeu des Garçons abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione sulla scelta degli ingredienti: la nostra linea è 100% Made in Italy e presenta un’alta concentrazione di principi attivi di origine naturale, in grado di nutrire, rafforzare e sostenere ogni tipo di pelle. I prodotti Jeu des Garçons non contengono parabeni, oli minerali, sles e sls; nascono da un’attenta ricerca che consente di combinare i migliori ingredienti per creare i nostri cosmeceutici: una linea di prodotti ideati per la cura e il benessere della pelle. Detersione, idratazione e rigenerazione: le nostre creme dai profumi delicati e dalla texture confortevole, fanno vivere un’emozione sensoriale per una pelle stupenda. .
 
 
È UN DIRITTO
 
L’industria cosmetica sembra suggerire che l’unico modo per prendersi cura della propria pelle e sentirsi bene sia quello di pagare a caro prezzo i prodotti di bellezza. Non è necessariamente così: un’alta qualità non deve per forza corrispondere a prezzi esorbitanti. Sentirsi bene con la propria pelle non deve essere un lusso ma un diritto di tutti: per questo proponiamo una linea che risponde ai canoni qualitativi dei prodotti più ricercati, pur presentando prezzi accessibili..                                                                                                                                                                                                                                            
 
DI TUTTI
 
Non esiste un unico tipo di bellezza: siamo tutti diversi e sono proprio le nostre particolarità a renderci unici. I prodotti Jeu des Garçons hanno l’obiettivo di mettere in luce l’essenza di ognuno di noi perché ciascuno ha il diritto di sentirsi bene nella propria pelle e di potersi apprezzare per com’è davvero..       
     

Iscriviti alla Newsletter, ti abbiamo riservato il 15% di sconto sul tuo primo ordine

Non perderti le novità, ricevi sconti e promozioni in anteprima!

   Letta  l’informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini di iscrizione alla newsletter. 

 

×